Di chi sono le armi di achille?

Achille, indossate le sue nuove armi, ricevute in dono dal dio Efesto, cerca Ettore per ucciderlo. Dopo averlo visto, individua un punto in cui le armi non lo proteggono, cioè la gola. Le armi di Ettore sono quelle che Achille aveva prestato al suo amico Patroclo.