A cosa serve lo psichiatra?

Lo psichiatra è un medico specializzato in psichiatria che si occupa di diagnosi e cura dei disturbi mentali. Essendo un medico, lo psichiatra è competente nel trattamento farmacologico di tali disturbi e del monitoraggio e gestione di eventuali effetti collaterali ed eventuali comorbidità mediche.

---

È il medico specialista che cura i disturbi della mente