Cos' è una mela?

La mela è il frutto di alberi appartenenti alla specie Malus domestica, una rosacea originaria dell'Est dell'Europa e dell'Asia sudoccidentale oggi diffusa nella maggior parte delle aree temperate del pianeta

---

Un frutto