Prima della Coppa del Mondo 2022 qual è il portiere che ha fatto più parate in una singola partita di Coppa del Mondo?

Dino zoff

---

Prima della coppa del mondo di calcio 2022, il record di parate in una sola partita dei mondiali spetta allo statunitense Tim Howard, che nel 2014 ha realizzato 15 parate nella partita contro il Belgio. In totale, il portiere con più parate nei mondiali è il messicano Guillermo Ochoa, con 25 parate.