Cos' è il modello sette settanta?

Il modello settesettanta è la dichiarazione presentata dai sostituti d'imposta (ad esempio i datori di lavoro) per dichiarare le ritenute operate ed i versamenti effettuati con riferimento ad un periodo d'imposta.

---

Il 770 è una dichiarazione che presentano i sostituti di imposta. E' presentata per dichiarare quali siano i compensi e le imposte trattenute per conto dello stato relativamente a compensi, salari e pensioni.