Dim mi un derivato di acqua?

Acquoso

---

Quali sono i nomi derivati di acqua? Alcuni nomi derivati di acqua sono: Acquitrino; Acquaio; Acquerello; Acquario; Acquaiolo; Acquata; Acquazzone; Acquolina.