Chi sono i tinturia?

Secondo Wikipedia, i Tinturia sono un gruppo musicale italiano, a volte accreditati anche come Lello Analfino e Tinturia. Il loro genere musicale, da loro etichettato come sbrong, è una fusione eterogenea di pop, rock, folk, ska, funk, rap e reggae.