Qual è la definizione di ninfomania?

Secondo la definizione la ninfomania è un termine usato per indicare il desiderio sessuale morboso e insaziabile nelle donne. Determinare che cos’è esattamente la ninfomania è un compito delicato perché è strettamente legato alle convenzioni sociali