Come fare razzi minecraft?

Unendo 1 unità di Colorante insieme a 1 unità di Polvere da Sparo, otterrai 1 unità di Stella Pirotecnica. A questo punto, in un banco da lavoro, aggiungi 1 unità di Stella Pirotecnica, 1 unità di Carta e fino a 3 unità di Polvere da Sparo