Come si chiama il cattivo di spider man?

I cattivi di spiderman sono molti, tra i più importanti abbiamo: Green Goblin, Dottor Octopus, Venom, Sciacallo, Lizard, Avvoltoio, Kraven il Cacciatore, Carnage, Uomo Sabbia, Camaleonte, La Gatta Nera.