Ricetta di lenticchie?

Immergere le lenticchie in acqua con sedano, carota, cipolla, pomodoro, un pò di olio e sale. Portare ad ebollizione e cuocere a fuoco moderato per circa 40 minuti. Una volta cotte le lenticchie potrai mangiarle con o senza pasta.