Come riconoscere una ballerina?

A livello fisico è importante essere magri, longilinei e ben proporzionati, avere braccia, gambe e piedi adeguati oltre che a una schiena molto flessibile. Per questo è importante avere una buona predisposizione fisica, ma anche musicalità, capacità interpretativa e armonia.