Conosci musica di milano?

Milano, Lucio Dalla – tributo dell’indimenticabile artista bolognese. Milano, Irama – Una giovane passione all’ombra della Madunina. Milano e Vincenzo, Alberto Fortis – Il riscatto di un incompreso. Un romantico a Milano, Baustelle – Un pezzo di storia. Innamorati a Milano, Memo Remigi –Un classico.