Dove si svolgerà il Mondiale 2022?

In qatar

---

“Qui si farà la storia” scrivono gli organizzatori dei Campionati mondiali di calcio 2022 in partenza in Qatar il 20 novembre. È uno degli slogan scelti dal governo che ospita la XXII edizione della manifestazione sportiva più seguita al mondo.