Parole che derivano da caballus?

Ecco alcune parole che derivano dal termine latino "caballus": cavaliere, cavallo, cavallerizzo.

---

Ecco alcune parole che derivano dal termine latino "caballus": cavaliere, cavallo, cavallerizzo.