Quanti goal ha fatto pelé in tutta la sua carriera?

Le statistiche Fifa riconoscono a Pelé il record di reti in carriera: 1.281 gol in 1.363 partite. In partite ufficiali ha firmato 757 marcature in 816 gare, con una media di 0,93 gol a partita. Nella nazionale verde-oro ha giocato 92 gare e segnato 77 reti.