Quanto pesa cento grammi di riso cotto?

100 g di riso crudo = 260 g di riso cotto.

---

Il peso del riso dopo la cottura può aumentare fino al 160%, quindi 100 grammi di riso, dopo la cottura, potrebbero raggiungere il peso di 260 grammi.