Come ti vorrei film recensione?

Come Ti Vorrei . Il film da simpatico mi è diventato rapidamente indisponente. La situaziione di partenza poteva essere familiare a molti coniugi all'ennesimo anno di matrimonio.

---

Marcello e Magda due coniugi che dopo anni di vita insieme, si ritrovano disinteressati l'uno dell'altra, soprattutto nell'intimità.Entrambi decidono di sopperire alla mancanza di desiderio reciproco nel luogo in cui trascorrono la maggior parte del tempo: lui in ufficio, lei tra le mura domestiche.