Quando esce encanto disney?

Encanto uscirà su Disney+ il 24 dicembre: il film sarà gratis per tutti gli spettatori abbonati alla piattaforma di streaming on demand, e per vederlo non sarà necessario ricorrere al famoso e discusso 'Accesso Premium'.