Quando è stato rilasciato il gioco poppy playtime?

Poppy Playtime è uscito il 12 ottobre 2021

---

Poppy Playtime è un videogioco sviluppato da MOB Games. Il primo capitolo è stato rilasciato il 12 ottobre 2021, il secondo il 5 maggio 2022.