Quanti sono i tre moschettieri?

I tre moschettieri, nel romanzo d'appendice scritto dal francese Alexandre Dumas, sono Athos, Porthos e Aramis, a cui poi si aggiunge il protagonista del romanzo, D'Artagnan.

---

Sono tre: Athos, Porthos e Aramis, i più famosi moschettieri del re. Successivamente si aggiungerà un quarto membro, D'Artagnan.