Chi è samira lui?

Samira Lui è nata a Udine il 6 marzo del 1998 ed è alta circa 180 cm, nel 2017 ha ottenuto la fascia di Miss Friuli-Venezia Giulia. Nota al grande pubblico per il ruolo di Professoressa del preserale di Rai 1, L’eredità, ha partecipato come concorrente al programma Trade e Quale Show 2022/2023.

---

Samira Lui , la bella professoressa del programma su RAI1 «L’Eredità» condotto da Flavio Insinna nasce in Friuli-Venezia Giulia, ad Udine il 6 marzo del 1998 è vincitrice di molti concorsi di bellezza , ha partecipato a Miss italia nel 2017 e concorrente a «Tale e Quale Show» nel 2022.