Parla del nuovo cemento ecologico?

L’eco cemento è un’alternativa sostenibile al tradizionale cemento x costruzioni. È ricavato da materie prime riciclate che assorbe il CO2

---

Il fibrocemento ecologico è un materiale che viene realizzato con acqua,cemento,cellulosa oltre che con fibre principalmente di origine naturale.è leggero,molto resistente alla trazione e offre buone performance di efficienza energetica.Resiste all’azione degli agenti atmosferici e ai raggi UV.