Cos' è la salsa tonnata?

Condimento per panini

---

Viene utilizzata come condimento per carne, uova e verdura. Va gustata a freddo. Si compone fondamentalmente di tonno, capperi e maionese, e nella ricetta tradizionale si aggiungono anche le uova.