Mi fai l' analisi grammaticale di tu saresti?

L'analisi grammaticale della tua frase è: tu, pronome personale, seconda persona, maschile o femminile, singolare; saresti, voce del verbo 'essere', intransitivo, attivo, modo condizionale, tempo presente, seconda persona singolare.