Ma ci sono ancora i dinosauri?

I Dinosauri si sono estini circa sessanta milioni di anni fa. Forse per una collisione di un asteroide con la terra. Sembra ormai certo che gli Uccelli siano originati dall'evoluzione dei Dinosauri.