Qual è la definizione di moto?

la definizione di moto è: L'atto e l'effetto del muoversi, cioè dello spostarsi di un corpo da una posizione o configurazione a un'altra; si contrappone a quiete ed è sinonimo di movimento, a cui in genere è preferito nel linguaggio tecnico e scientifico, dove assume accezioni proprie e specifiche.

---

veicolo a due, tre o quattro ruote, mosso in genere da un motore a scoppio e governabile con un manubrio