Quali sono le squadre che si sono qualificate più volte alla fase finale della Coppa del Mondo?

il brasile ha partecipato a 22 edizioni cioe tutte, seguono germania con 20, italia e argentina con 18, il messico con 17, inghilterra e francia con 16