Dove si trova l'oregon?

L'Oregon è uno stato federato degli Stati Uniti d'America e si trova nella regione del pacifico nord orientale. Confina a nord con lo stato di Washington, a ovest con l'oceano pacifico, a est con l'Idaho, a sud-est con il Nevada e a sud con la California.