Da che paese è ikea?

IKEA è stata fondata in Svezia nel 1943, come impresa di vendita per corrispondenza, ma ha iniziato a vendere mobili solo nel 1948. L'apertura del primo negozio risale al 1958, e i primi negozi all'estero furono aperti in Norvegia, nel 1963, e in Danimarca, nel 1969.

---

svezia