Parla delle galassie trasparenze?

Galassia bf2 che non ha la forma spirale

---

Si tratta della galassia DF2, che non ha la classica forma a spirale e sembra essere particolarmente povera di materia oscura. Ha una densità di stelle così bassa che è possibile vedere tutte le altre galassie dietro di essa, ecco perché viene definita "trasparente".