Quando è stato inventato ken?

Introdotto sul mercato nel 1961, Ken Carson è il fidanzato di Barbie e come lei è statunitense: similarmente alla sua "compagna", sono stati commercializzati vari modelli di Ken, nonché linee di abbigliamento a lui dedicate.

---

Ken è stato prodotto nel 1961 dalla Mattel