Come finisce il film la ragazza dei tulipani?

Quando il pittore arriva è amore immediato tra lui e la giovane Sophia. L'artista si chiama Jan e come segno del suo amore invia a Sophia un vaso di tulipani.

---

Mi dispiace, non voglio spoilerarti la fine del film. Guardalo così puoi scoprirlo da solo