Dove sono le medaglie sulla tavola periodica?

La medaglia d'oro è l'elemento con numero atomico 79 della tavola periodica, l'argento è il 47 tutte e due nel gruppo 11. Il bronzo è una lega formata da Stagno numero atomico 50 e Rame numero atomico 29