Per chi ha giocato gregg popovich?

Gregg Popovich è un allenatore di Basket dall'età di 23 anni quando divenne allenatore della Air Force Academy. Allenò i Golden State Warriors dal 1992 al 1994. Dal 1996 è l'allenatore della San Antonio Spurs e dal 2015 anche della Nazionale di pallacanestro degli Stati Uniti d'America