Bulldog francese fino a che età cresce?

Il bulldog francese cresce fino all'età di circa 1-2 anni, dopodiché smette di crescere in termini di altezza e peso. Tuttavia, può continuare a sviluppare muscoli e osso fino a 3-4 anni di età.