Chi sono i super sayan?

La leggenda del Super Saiyan, secondo la quale ogni mille anni fra i Saiyan, specie extraterrestre e immaginaria presente nell'universo di Dragon Ball, caratterizzati principalmente come un popolo di guerrieri, sarebbe nato un guerriero estremamente tanto forte da risultare invincibile.