Come si chiama la slitta di babbo natale?

Ufficialmente le renne sono 8 e, in italiano si chiamano: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello (in inglese: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder e Blitzen). la slitta non ha un nome

---

Scivoletta