Rana che si congela?

La rana del legno, infatti, riesce ad congelare circa il 65/70% del suo corpo (organi vitali e sangue compresi) per poi scongelarsi con l’arrivo di stagioni e temperature più miti, processo che gli permette di restare in vita rimanendo congelata anche per oltre 6 mesi.