Dove si trovano gli omega tre?

La principale fonte di Omega-3 è il pesce dei mari freddi (merluzzo, salmone) anche se oggi sono disponibili alghe ricche di un precursore degli Omega-3 classici. Si tratta dell'ALA (acido alfa-linolenico), che richiede però dosaggi quotidiani più elevati.