Fagiolini alla pugliese?

Prendi i fagiolini, taglia le due estremità, lavali più volte e bollili fino a quando non risultano all'assaggio morbidi (il procedimento è simile alla cottura della pasta). Scolali e mettili nei piatti condendoli con un filo d'olio e della menta precedentemente tagliata.