Quanti eremiti ci sono in italia?

In Italia sono circa 200 gli eremiti, di cui una buona metà sono donne e altrettanti sembrano essere i percorsi della ricerca spirituale all'interno di una vita solitaria, dentro e fuori l'istituzione della Chiesa cattolica.