Dov' è ambientato il film poveri ma ricchissimi?

Gli esterni sono ambientati a Ostia Antica e nel castello Odescalchi di Bracciano. Gli interni nel Castello di Torcrescenza a Roma.

---

Le riprese del film poveri ma ricchissimi si sono svolte tra il borgo medievale e il castello di Ostia Antica, alternato al castello Odescalchi di Bracciano. Gli interni del castello sono stati girati al Castello di Torcrescenza a Roma.