Quali sono le regole del bridge?

Il bridge si gioca con 52carte, dopo la distribuzione di 13carte ciascuno, i giocatori dichiarano l’importanza di ciascun seme o colore e l’obiettivo della partita. Lo scopo del gioco è segnare punti vincendo 7 o più prese su 13 in ciascuna partita.