Chi ha inventato la rucola?

La storia della rucola ha delle origini molo antiche, infatti, questa pianta erbacea esisteva già al tempo del popolo dei Romani, i quali la utilizzavano per dare un sapore più aromatico alle pietanze, ritenendola sostanza afrodisiaca.