Recita le tre leggi della robotica?

Un robot non può danneggiare un essere umano, né può permettere che un suo mancato intervento lo faccia. Un robot deve obbedire agli ordini degli esseri umani, purché non contravvengano alla Prima Legge. Un robot deve proteggere se stesso, purché non contrasti con la Prima o con la Seconda Legge.»