Recita le tre leggi della robotica?

Le 3 leggi della robotica, di Isaac Asimov: un robot, 1) non può recar danno a un umano, o non agendo lasciare che un umano riceva danno. 2) deve eseguire gli ordini degli umani, purché non contrari alla 1a legge. 3) deve proteggere se stesso, purché questo non contrasti con la 1a o la 2a legge.