Quanto guadagna un soldato in guerra?

C’é molta differenza tra gli esercenti delle varie nazioni e tra esercitidi coscritti e di professionisti. Nelle nostre forze armate è prevista una consistente indennità per chi si trova ad operarare in scenari di guerra.