Chi ha scritto la canzone domani è un'altro giorno?

Domani è un altro giorno, scritta da Giorgio Calabrese e Jerry Chesnut, è una cover del brano inglese della cantante statunitense Tammy Wynette dal titolo The wonders you perform; Venne inserita nell'album Tammy's Greatest Hits