Qual è il pianeta più caldo?

Il pianeta più caldo del nostro Sistema Solare è Venere.

---

Il pianeta più caldo del nostro sistema solare è Venere. Gran parte delle persone pensano che sia Mercurio, dato che è il pianeta più vicino al Sole ma, a causa della grande presenza di gas nell'atmosfera che causa l'effetto serra, Venere risulta il pianeta più caldo.