Pasta di ceci?

Ingredienti: Ceci precotti 400 gr, Pasta corta 200 gr, 2 Spicchi di aglio, Passata di pomodoro 120 gr, Rosmarino 1 rametto, Brodo vegetale q.b. Olio extravergine d'oliva (EVO) q.b. Sale q.b. Pepe nero q.b.